Terre d’Italia – Vini d’Autore

Terre d’Italia – Vini d’Autore

Gioia del sole ha partecipato, con un significativo successo, alla manifestazione “Vini D ‘Autore – Terre d’Italia” il 21 e il 22 maggio 2017 presso L’ UNA Hotel Versilia – Lido di Camaiore.

Tale apprezzamento è ancor più significativo in quanto raccolto nel corso di una affermata e storica vetrina nazionale ed internazionale come quella toscana, volta ad offrire una selezione prestigiosa, ponderata, eclettica, e mai scontata, della vitivinicoltura “d’autore” del nostro Paese.

La kermesse ha raffigurato un quadro affascinante arricchito dai tanti distretti di cui l’Italia rappresenta uno scrigno prezioso, inquadrato senza “etichette” per offrire ad appassionati ed operatori uno spaccato variegato anche grazie alla diversità degli approcci tanto in vigna quanto in cantina.
Ed è proprio in questo contesto che Gioia del Sole ha promosso e raccontato la sua esperienza e la sua realtà vinicola ricevendo attestati positivi dagli esperti del settore: la “Bella Addormentata” – Montepulciano d ‘Abruzzo DOP, infatti è stato annoverato da “Winetoblog” tra i migliori vini rossi fermi .

per info http://www.vinidautore.info/